Vendere online. L’esempio di Investphila

Un sito non serve più solo a mostrare cataloghi, prezzi e fare ordini, ma può essere utilizzato come strumento per vendere online nelle modalità più differenti. Ecco il caso di Investphila, la cui nuova asta live è prevista nei prossimi giorni.

Il sistema di asta pubblica live su web è stato ideato realizzato da Extera in collaborazione con Investphila, leader mondiale nel mercato filatelico.

E’ possibile partecipare alle aste in due modi: recandosi puntuali nella location di Lugano il giorno dell’evento, oppure iscrivendosi all’asta… direttamente dal sito. Una volta iscritti sarà possibile seguire le trattative in tempo reale e inviare offerte direttamente da internet, ascoltando e seguendo ogni azione del banditore come se si fosse presenti in sala.

Le prossime aste pubbliche Investphila dedicate alle collezioni “Cascais”  (Portogallo), “Esmeralda” (Colombia e Stati Colombiani) e “Concordia”  parte I (Uruguay ) si svolgeranno dal 20 al 22 Marzo presso l’Hotel Dante di Lugano… o direttamente sul monitor del vostro computer via web.

Chi non ha ancora utilizzato il sistema di asta online può fare pratica grazie al simulatore a disposizione sul sito.

Questo quanto abbiamo realizzato per Investphila.