Facebook marketing: una realtà sempre più consolidata. Con più di 300,000 milioni di iscritti Facebook è senza ombra di dubbio il sito di social network più popolare nell’intero pianeta.

Le informazioni che circolano all’interno del famoso social sono in grado di raggiungere chiunque, fungendo da tramite tra clienti ed opportunità, agendo a livello promozionale sia nell’immediato che per il futuro.

Pagine fan, news feed, gruppi, chat e comunicazione diretta tra le bacheche dei profili:
Facebook comunica e comunica bene, in modo vivace e variegato…

Molte aziende sono alle prese con marketing e indagini di mercato e non sono ancora in grado di capire perfettamente le regole che gestiscono questa parte virtuale di mercato, con potenzialità mai conosciute prima sul web.

Implicitamente o esplicitamente si parla quasi sempre di marketing virale. I tempi sono evoluti in fretta.

Facebook non è più semplicemente un ritrovo pomeridiano di ragazzini e collegiali.
Adulti, professionisti, gente da tutto il mondo ora costituisce parimenti una porzione perfettamente omogenea e rappresentativa all’interno dello smisurato dettagliatissimo database del social.

Iclienti di Extera hanno già iniziato ad utilizzarlo L’obiettivo  è quello di guidare le aziende a conoscere e investire su questo mercato con operazioni di comunicazione integrata e brand advertising.

Ogni giorno milioni di utenti interagiscono curiosi con un mondo di informazioni mutevole in costante aggiornamento.  Contattaci per capire come farne parte.