Un sito sfogliabile… da Extera!

D MAG (digital magazine) è una modalità di navigazione di contenuti su web molto simile all’approccio che abbiamo normalmente quando ci troviamo a sfogliare una rivista. Magazine o cataloghi cartacei vengono riportati fedelmente sul web, apparendo come un insieme di vere e proprie pagine digitali da consultare.

Mentre il web si limita a proporre semplici riviste da sfogliare, Extera è in grado di realizzare veri e propri siti sfogliabili dinamici in flash strutturati come riviste, completi di accattivanti elementi grafici, video e interazioni con gli utenti.

Ideato per il video, sfogliabile, interattivo e monitorabile, il sito sfogliabile di Extera è molto di più di una semplice rivista online.

Extera studia, per ogni progetto web e per questo nuovo servizio, una visualizzazione specifica, per rendere il sito sfogliabile un’esperienza unica e personalizzata per la promozione online.

La particolarità più rilevante è la possibilità di aggiungere al catalogo dei servizi interattivi monitorabili.

Video, tracciabilità di link, pdf in download e form da compilare vengono integrati al sito sfogliabile, indicando con precisione punti e provenienze di ogni interazione. L’esempio realizzato per RiminiWellness vale più di ogni spiegazione. Provate a sfogliarlo: http://www.riminiwellness.com/magazine/magazine.htm