Modae-commerce, fashion e nuove tecnologie informatiche, due mondi che condividono la stessa brama di rimanere aggiornati seguendo le ultime tendenze. In linea con i trend del momento Baldinini rilancia la fortunata scommessa sul web esigendo da internet molto più di una semplice vetrina. L’importante firma di calzature e accessori moda sceglie Extera per realizzare un e-commerce moda che coniughi immagine, sicurezza nelle transizioni online e  facilità d’uso. Lo trovate qui: http://shop-it.baldinini.it.

L’e-commerce moda di Baldinini si presenta ad una nutrita comunità di appassionati di moda e sostenitori del marchio come uno strumento di shopping pratico, elegante, fedele nella comunicazione all’identità di un brand amato e riconosciuto in ambito internazionale.

Moda e-commerceBaldinini offre ai visitatori la possibilità di condividere gli articoli preferiti su Twitter e Facebook e organizzare una vera e propria “wishlist”, la lista dei  prodotti più desiderati da inviare tramite mail agli amici più generosi.

L’e-commerce di Baldinini è un’occasione per reinventare l’idea di shopping e diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’alta moda Italiana.