Calliope ha confermato anche quest’anno la sua fiducia ad Extera come partner per la comunicazione online.

Extera è stata incaricata di interpretate lo stile glamour che caratterizza la nuova collezione Primavera-Estate 2012 con un sito in linea con le più recenti tendenze del web. Non solo una vetrina, ma una piattaforma ricca di contenuti, un luogo virtuale che spingesse gli utenti a tornare per rimanere aggiorna

Navigazione ad immagini: ecco il new trend del web secondo Calliope.

Extera ha realizzato un sito in cui molti contenuti sono disponibili già dalla pagina d’accesso, con una serie di accorgimenti tecnologici che rendono snella, piacevole e veloce la consultazione del sito.

Il sito si avvale di uno store locator dinamico, in grado di suggerire in maniera automatica il punto vendita più vicino alla posizione dalla quale ci si sta collegando. Tra i contenuto potrete scoprire un blog aggiornato da diversi osservatori internazionali, video, foto, una newsletter che attualmente vanta più di 6000 iscritti e un concorso online, attivo fino al 22 Aprile.

I premi per i vincitori sono dei guardaroba Calliope e un viaggio a New York: Extera ha curato ogni dettaglio sul web per la declinazione online di questo concorso.

Per Calliope inizia un nuovo viaggio, ricco di opportunità e destinazioni ancora da inventare.