Nuovo brand, nuovo concept, nuovo sito web: parliamo di Febal Casa.
Il celebre marchio marchigiano di cucine Febal si è affidato alla web design agency Extera per la comunicazione online del suo nuovo spin-off: Febal Casa. L’obiettivo del progetto è stato quello di creare un sito moderno in grado di rappresentare valori e caratteristiche del brand: esperienza, qualità, prestigio e offerta completa.

Un’immagine moderna, attiva e aggiornata, coinvolge il consumatore finale di Febal Casa attraverso un sito completo e funzionale. I suoi punti di forza? La navigazione semplice e intuitiva, un ricco catalogo online in grado di suggerire prodotti abbinati, immagini dettagliate di particolari e finiture, la possibilità di salvare e condividere sui Social le preferenze dell’utente.

Il cuore della gestione dei contenuti è rappresentato dl CMS di Extera taaac!, permettendo a Febal Casa di inserire, aggiornare e amministrare ogni informazione visibile online. taaac! è in grado di gestire anche le numerose pagine dedicate ai punti vendita, integrando mappe, funzioni di geolocalizzazione automatica e moduli di contatto.

E l’ottimizzazione sui motori di ricerca? Naturalmente non abbiamo dimenticato di curare al meglio ogni parte del contenuto SEO. Anche in lingua greca!

febalcasa-news