L’applicazione di Stosa Cucine è Dmag

Extera presenta la nuova applicazione di Stosa Cucine S.p.A., un prestigioso marchio italiano che produce cucine da oltre quarant’anni. L’applicazione è stata creata utilizzando il Dmag di Extera, un editor per realizzare vere e proprie riviste digitali fruibili anche da smartphone e da tablet. L’applicazione di Stosa Cucine è scaricabile gratuitamente dai principali store (Apple e/o Android).

Con quest’applicazione Stosa si presenta al grande pubblico e ai clienti di riferimento presentando l’azienda, il suo stile, la sua gamma di prodotti. Il Dmag di Stosa Cucine non è un semplice catalogo sfogliabile: la presentazione digitale è corredata da video, dà agli utenti la possibilità di interagire con parti del contenuto, si veste di una grafica accattivante fedele alla corporate identity dell’azienda. La copertina, realizzata con transizioni d’ immagini in stile Ken Burns, introduce i lettori al mood elegante e armonioso delle proposte di Stosa.

L’applicazione è stata pensata anche per essere utilizzata dalla rete commerciale di Stosa e i rivenditori delle loro cucine, nazionali e internazionali. Per questo l’applicazione Dmag è stata realizzata in cinque lingue differenti: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Russo.

L’applicazione Dmag di Stosa Cucine rende l’azienda completamente è autonoma nella gestione dei contenuti. Un sistema CMS (content management system) permette di inserire, pubblicare e modificare ogni parte della pubblicazione.

Scarica qui l’app di Stosa da Google Play

Scarica qui l’app di Stosa da iTunes