E’ tempo di Gelato World Tour

Nonostante l’inverno è tempo di gelato: la nostra web agency ha appena pubblicato il sito di GELATO WORLD TOUR.

Extera ha curato la realizzazione del sito web, ottimizzato per i motori di ricerca e organizzato al meglio per ospitare i suoi molteplici contenuti. I singoli eventi sono presentati con foto, video e informazioni di ogni genere per raccontare al meglio le tappe di Gelato World Tour.

Otto città di cinque continenti diventano capitali del gelato artigianale e ospitano sedici gelatieri selezionati per ogni tappa con la sfida di reinterpretare le ricette di gelato. I gelatieri si sfidano elaborando ciascuno un solo gusto di gelato artigianale. La classifica è aggiornata di volta in volta sulla base delle votazioni del pubblico e di una giuria professionale. I primi tre classificati di ogni tappa si aggiudicano l’opportunità di partecipare da protagonisti al Gran Finale di Rimini (Settembre 2014), dove si contenderanno il trofeo del “World’s Best Gelato”.

Gli organizzatori? Sono: SIGEP, la manifestazione più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale e CARPIGIANI GELATO UNIVERSITY, la più prestigiosa Scuola al mondo nel settore della gelateria artigianale.