Eligotech ha scelto l’agenzia web Extera per il suo nuovo sito web.
Eligotech  è un’azienda di sviluppo software con sede ad Amsterdam, che si occupa di creazione di prodotti che risolvono i problemi “Big Data”. Termine molto usato recentemente, con il quale si intende l’analisi di grandi quantità di informazioni, spesso non strutturate, come possono essere ad esempio dei testi, dei numeri o delle conversazioni via email.
Un’azienda composta da persone altamente qualificate, che ha come obiettivo quello di  far utilizzare le tecnologie più avanzate “Big Data” in modo facile e non costoso alle aziende, senza specifiche competenze tecniche su Hadoop o altri framework complessi.

Eligotech è naturalmente preparata sull’uso delle tecnologie e ha individuato in Extera un’agenzia web  particolarmente attenta nello sviluppo software per il web.
E’ stato realizzato un sito moderno dal punto di vista della struttura dei contenuti, della navigabilità e della grafica, fruibile da tutti i dispositivi mobile.

Il layout grafico è stato ridisegnato da Extera seguendo le logiche della comunicazione online,  con  una home page caratterizzata da un effetto di animazione parallasse. (La parallasse è la caratteristica per cui un oggetto sembra spostarsi rispetto allo sfondo se si cambia il punto di osservazione).

Un sito in modalità responsive layout, quindi autoadattabile a qualsiasi dispositivo video, anche mobile.
La rivisitazione della struttura e dei contenuti (in sola lingua inglese), oltre all’introduzione di un’area Blog e all’integrazione del web con un’area riservata destinata al CRM aziendale, rendono l’immagine dell’azienda decisamente più in linea con il mercato a cui si rivolge.

web per il software