Tornare “in linea”. La traduzione di questo titolo dal sapore anglofono può fare immaginare un invito a ritrovare la forma perduta piuttosto che il ripristino di un servizio improvvisamente interrotto. In questo caso vogliamo abbracciare entrambe i significati. La web agency Extera ha una storia importante nel mondo della comunicazione e della tecnologia online. Codici di programmazione, tool grafici e di analisi di dati sono il nostro pane quotidiano da quando comunicare in rete era considerato dalla massa quasi fantascienza. Confrontarsi con questo mondo digitale e sceglierlo come territorio di business significa scegliere di rimanere al passo con i tempi o estinguersi. La spinta a compiere un altro passo evolutivo è stata avvertita dal nostro team come un autentico bisogno fisiologico.

Quello che avete di fronte è sito rinnovato, nato dalla necessità di comunicare in modo più diretto ed efficace un dialogo puntuale e aggiornato. La forza che ci spinge a dare il massimo in ogni progetto proviene dalla passione di un gruppo di persone. È la loro voce che vogliamo portare in primo piano, facendovi percepire l’energia di chi si impegna a trasformare le vostre esigenze in risultati concreti.
Negli ultimi mesi siamo stati impegnati in progetti molto importanti, che hanno richiesto a al team di Extera ogni risorsa. Allo stesso tempo ci siamo resi conto che riuscire a eccellere nell’avanguardia e risolvere nuove sfide non può regalare vere soddisfazioni se poi diventa impossibile raccontarle.

 

Tornare in linea quindi. Tracciare un filo diretto con voi, farvi conoscere più a fondo la nostra realtà e tenervi aggiornati non solo sui nostri lavori, ma anche su un approccio all’analisi e problem solving profondamente cambiato. Mobile marketing, responsive design, interactive storytelling, relazioni dinamiche brand-customer, content ottimizzato in grado di raggiungere obiettivi reali e misurabili, una comunicazione social integrata in linea con i nuovi trend. La nostra nuova avventura comincia da qui.