Siamo stati al Web Marketing Festival

Questa estate, dopo più di un anno di pandemia, alcuni eventi finalmente hanno abbandonato le partecipazioni telematiche e sono tornati in presenza. Noi di Extera abbiamo approfittato subito di questa occasione per partecipare all’edizione 2021 del Web Marketing Festival, un’opportunità per aggiornarsi, conoscere colleghi provenienti da tutta l’Italia e rispolverare l’emozione di partecipare ad un evento frizzante e stimolante.

Cosa abbiamo visto?

Sono stati tanti gli speech che hanno attirato la nostra curiosità: da quello sui “Core Web Vitals” tenuto da Martin Splitt, sviluppatore di team di Google a quello di Alice Di Pietro, Head of marketing Communication di SKINIUS, che ha affrontato l’argomento “Cosmetica e marketing” a cui siamo molto affezionati.

Ci occupiamo spesso di Beauty e-commerce motivo per cui abbiamo deciso di partecipare a questo intervento, per poterci confrontare con chi lavora direttamente all’interno di un’azienda di cosmetica e percepire potenzialità e strategie.

Anche la SEO è una parte importante della nostra attività giornaliera e per questo è importante mantenerci aggiornati su argomenti attuali come quello dei Core Web Vitals, che incide non solo sul ranking di un sito web ma anche sulle performance e sull’esperienza utente.

Ancora Brand e Content Marketing per prendere spunti al fine di definire strategie di comunicazione visiva a supporto delle attività di digital marketing.

Tre giornate piene di novità, di conoscenze e di divertimento perché si sa, il Web Marketing festival è anche questo!

Condividi su

Copia il link dalla Clipboard

Copia