Nuovo sito online per Gervasoni

Siamo orgogliosi della partnership nata tra Gervasoni ed Extera che oggi prende forma con il nuovo sito web.

Fondata nel 1882, Gervasoni progetta, sviluppa e produce soluzioni per la casa e il settore contract. L’azienda si è affidata ad Extera per la realizzazione del loro progetto di digital transformation.
Abbiamo creato un nuovo sito web con Pimcore che permette una navigazione del catalogo prodotti attraverso diverse angolazioni per incontrare la richiesta dell’utente finale. Le necessità di un interior designer o di un architetto sono ben differenti rispetto a quelle di un potenziale rivenditore. Le performance SEO possono essere facilmente gestite dal team di marketing grazie al tool di editing che permette di gestire anche i contenuti con facilità.
Nel backstage del sito web troviamo un PIM e un MDM che permettono di gestire le informazioni strutturate del catalogo prodotti e del sito.
La collaborazione con il team di Gervasoni e in particolare con Anna Sindona, Sara Crisnaro e Mirco Cervi ci ha consentito di realizzare un progetto innovativo incentrato sulla digital transformation dell’azienda.

Visita il sito: https://gervasoni1882.com/

Condividi su

Copia il link dalla Clipboard

Copia