ORAPESCE: dal pescatore..a Extera

Un nuovo entusiasmante progetto è sbarcato dal mare alle porte dell’ufficio di Digital Marketing di Extera: è iniziata la collaborazione con Orapesce!

Orapesce ha una missione: quella di portare la freschezza e la naturalezza del pesce dei nostri mari sulla tavola degli italiani. Attraverso la riduzione della filiera e dei passaggi intermedi, e grazie all’uso delle piattaforme che il digitale mette oggi a disposizione, vuole supportare le comunità dei pescatori locali, rispettando la stagionalità del pesce e diffondendo la bontà e la semplicità dei prodotti del mare.

Orapesce nasce da un’idea di Giacomo Bedetti, romagnolo di nascita, veronese d’adozione. La vita di Rimini, che da sempre porta nel suo cuore, lo ha ispirato e gli ha fatto comprendere che il pesce fresco e la relazione diretta con la banchina, il luogo a cui approdano i pescherecci dopo una notte di intenso lavoro, possono essere alla portata di tutti, anche di quei consumatori che non vedono il mare dalle finestre di casa.

Per raggiungere sempre più persone e aumentare il numero di clienti e affezionati, Orapesce ha scelto Extera come partner digitale per la creazione di una strategia di lead generation e conversioni sullo shop online. 

In cantiere anche la realizzazione del nuovo sito, ma su questo ancora non possiamo raccontarvi molto: acqua in bocca!

Visita il sito www.orapesce.it

Condividi su

Copia il link dalla Clipboard

Copia