Agency Life

Extera a Romagna Business Matching 2022

Dopo quasi tre anni di stop dovuti alla pandemia, tornano finalmente in presenza i Business Matching organizzati da Confindustria Romagna, per favorire l’incontro tra aziende e lo sviluppo di relazioni d’impresa. Si riparte mercoledì 29 Giugno a Cesena Fiera, ed Extera è lieta di prendervi parte, insieme a numerose realtà importanti del territorio. 

In questo contesto, oltre alla parte espositiva e agli incontri di business matching, avrà luogo l’evento firmato Extera, che permetterà di entrare in contatto con le attività e i casi studio digitali con i quali il nostro team di dev, marketers e creativi si confrontano giornalmente.

Saranno Daniele e Marco, con una presentazione dal titolo “Come trasformare l'azienda con il digitale”, a far entrare i partecipanti all’interno della nostra agenzia.  Crediamo che, con gli strumenti e i metodi giusti, il digitale possa davvero trasformare le aziende. Durante l’incontro mostreremo come sfruttarne a pieno le potenzialità per:

  • Ottimizzare i processi di lavoro e centralizzare le informazioni di prodotto (con PIM & DAM); 
  • Creare custom web app e website corporate che introducano veri elementi di digital innovation; 
  • Realizzare e-commerce performanti e semplici da gestire; 
  • Ottenere un ritorno concreto dai canali online, con una strategia di digital marketing completa.

Abbiamo aiutato grandi realtà in tutta Italia a rendere più efficienti i processi interni e a conquistare un reale vantaggio competitivo grazie al digitale. Se vuoi scoprire cosa possiamo fare per la tua azienda iscriviti all’evento.

Agency Life

Ti consigliamo anche

Ti è piaciuto l'articolo Extera a Romagna Business Matching 2022? Ecco alcuni articoli correlati su Agency Life.
×