E-commerce

Demetra, nuovo e-commerce 100% cruelty free

Chiudiamo la settimana con una news che arriva dal team e-commerce e digital marketing di Extera: è online il nuovo shop di Demetra Rimini, l’azienda cosmetica elicicola sulle prime colline riminesi, nata dall’idea di trovare il connubio perfetto tra natura e bellezza.

Lo shop, già realizzato su Shopify, aveva bisogno di un restyle grafico e funzionale, per poter comunicare al meglio i prodotti venduti: un trattamento viso completo con pura bava di lumaca. 

Per farlo abbiamo scelto DAWN 2.0 un tema altamente customizzabile che ci permette di realizzare e-commerce Shopify funzionali ed esteticamente apprezzati dall’utente finale. Partendo da una nuova brand guide e dando al progetto una direzione artistica, abbiamo supportato Daniele e Martina nella creazione dei contenuti, dai testi agli scatti prodotto, fornendo loro una moodboard e una struttura informativa che comunicasse al meglio i prodotti.

Sono in partenza anche tutte le attività di digital marketing legate al brand: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questo interessante progetto!

Visita il sito demetrarimini.com

E-commerce

Ti consigliamo anche

Ti è piaciuto l'articolo Demetra, nuovo e-commerce 100% cruelty free? Ecco alcuni articoli correlati su E-commerce.
×