Extera loves Grusp

Abbiamo molto in comune con gli amici di Grusp. Crediamo che la formazione sia fondamentale in un mondo in costante evoluzione come quello attuale e siamo ovviamente amanti delle buone pratiche di sviluppo web (come potrebbe essere altrimenti!). Siamo dunque felici di sostenere in qualità di sponsor tante delle conferenze che il team di Grusp sta organizzando per quest’anno.

Gli eventi Angularday, con il workshop delle nggirl, Reactjsday e Containerday hanno animato un ricchissimo mese di ottobre, ma il mese in corso non sarà da meno con Laravelday (17 novembre) e Vueday, l’evento internazionale arrivato alla sua quarta edizione in programma a Verona il prossimo 18 novembre, del quale saremo silver Sponsor. Numerosi gli speaker che saliranno sul palco, tra cui anche Maya Shavin di Microsoft e Fotis Adamakis di Glovo.
Se invece in questo momento la tua attenzione è tutta puntata su Symfony segna sul calendario la data del 6 dicembre: non puoi perderti Sfday, la conferenza italiana nata dalla community Grusp nel 2012, quest’anno online e completamente gratuita.

Dopo i panettoni natalizi e qualche mese di stacco per riprenderci, in primavera ripartirà la programmazione con l’evento dedicato ai frontend, CSSday (31 marzo), e proseguirà con le conferenze internazionali di Verona Jsday (13-14 aprile) e PHPday (18-19 maggio), che ci vedranno sempre di supporto come silver sponsors. Prima di inaugurare l’estate gli UX designer italiani saranno infine chiamati a rapporto per la seconda edizione di UXday (9 giugno).

I prossimi saranno dunque mesi ricchi di spunti per la community dev italiana e internazionale. Noi personalmente non vediamo l’ora di ascoltarli! Scopri anche tu tutti gli eventi Grusp ed iscriviti al prossimo imperdibile Vueday.

Condividi su

Copia il link dalla Clipboard

Copia