Agency Life

Extera loves Grusp

Abbiamo molto in comune con gli amici di Grusp. Crediamo che la formazione sia fondamentale in un mondo in costante evoluzione come quello attuale e siamo ovviamente amanti delle buone pratiche di sviluppo web (come potrebbe essere altrimenti!). Dopo la partnership 2022, siamo dunque felici di sostenere in qualità di sponsor anche le conferenze che il team Grusp sta organizzando per il 2023.

Da questo mese fino a giugno, saremo Silver Sponsor di una serie di appuntamenti imperdibili per il mondo dev. Il primo sarà Cssday il 31 marzo, un evento in forma ibrida ospitato nel suggestivo contesto del Teatro Sarti di Faenza. Sarà poi la volta degli eventi internazionali di Verona: Jsday (13-14 aprile) e Phpday (18-19 maggio), si susseguiranno a distanza di un mese richiamando nella città veneta sviluppatori ed esperti da tutto il mondo. Prima di inaugurare l’estate gli UX designer italiani saranno infine chiamati a rapporto per la seconda edizione di UXday (9 giugno a Faenza).

La squadra Grusp - Apropos non si fermerà però fino a fine anno, continuando ad organizzare numerose conferenze per toccare tutti i temi di maggiore interesse in ambito sviluppo. La programmazione oggi confermata si chiude il 10 novembre con il Vueday, l’evento internazionale arrivato alla quinta edizione che ci vedrà di nuovo a fianco degli organizzatori in qualità di Bronze Sponsor, ma nuove date e appuntamenti sono ancora in corso di definizione.

I prossimi saranno dunque mesi ricchi di spunti per la community dev italiana e internazionale. Noi personalmente non vediamo l’ora di ascoltarli! Scopri anche tu tutti gli eventi Grusp.

Agency Life

Ti consigliamo anche

Ti è piaciuto l'articolo Extera loves Grusp? Ecco alcuni articoli correlati su Agency Life.
×