Agency Life

Finanziamenti e tassi agevolati per la Digital Transformation aziendale

Con il termine finanza agevolata ci si riferisce all’insieme degli interventi e strumenti a disposizione a livello comunitario, nazionale, regionale e locale per favorire la crescita delle aziende e incentivare progetti di sviluppo economico.

I contributi dell’Unione Europea, dello Stato italiano e delle Regioni comprendono strumenti finanziari, come agevolazioni e contributi a condizioni più vantaggiose rispetto a quelle di mercato.

Ci sono centinaia di bandi attiviagevolazioni e contributi a fondo perduto essenziali per la ripresa economica del Paese.

Per sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI esistono bandi per lo sviluppo di soluzioni di e-commerce in Paesi esteri (per la diffusione di beni e/o servizi prodotti in Italia o distribuiti con marchio italiano) e altri bandi legati alla digitalizzazione più specifici.

Se stai cercando un finanziamento per la realizzazione del tuo e-commerce o per attività legate alla digital transformation aziendale Extera ti può aiutare.

A chi ci affidiamo?

Il nostro intento è quello di aiutare chiunque stia cercando supporto finanziario per creare il proprio shop online o attivare un processo di digitalizzazione aziendale. Per questo ci si affidiamo a partner esterni che supportano i nostri clienti per:

  • ottenere finanziamenti a tassi agevolati per la creazione dello shop e altre attività digitali;
  • la compilazione dei moduli e l'invio della richiesta.

Chi sono i nostri Parner?

Attraverso SACE-Siemest ed un partner affidabile come il Gruppo FINSERVICE, prima società di consulenza italiana, indipendente, specializzata in finanza agevolata e ottenimento di contributi fondo perduto.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Agency Life

Ti consigliamo anche

Ti è piaciuto l'articolo Finanziamenti e tassi agevolati per la Digital Transformation aziendale? Ecco alcuni articoli correlati su Agency Life.
×