Agency Life

Ludovica a “Energie in circolo”

Cominciamo il 2023 con una bella iniziativa a sostegno dei giovani del nostro territorio: Ludovica farà parte dei relatori di “Valturio Economia 2023”, organizzata per l’appunto dall’Istituto Tecnico Statale Economico di Rimini “Roberto Valturio”. 

Si tratta di una settimana dedicata a conferenze, incontri e approfondimenti su tematiche economiche, sociali e ambientali, con la presenza di esperti provenienti dal mondo universitario, dall’associazionismo, dalle imprese e dalle professioni. L’intento di questa iniziativa, ormai una tradizione dell’Istituto, è la volontà di far incontrare gli studenti con realtà diversificate per promuovere interessi, formazione e, nel contempo, offrire coordinate per l’orientamento.

Il titolo di questa edizione, che si terrà dal 30 Gennaio al 4 Febbraio, sarà “Energie in circolo”, un tema dalle molteplici interpretazioni, che offre numerose connessioni con l’attualità. Ludovica sarà presente mercoledì 1 Febbraio con una relazione dal titolo “L’energia della rete e il potere del Digital Marketing”.  

L’obiettivo è quello di far conoscere ai ragazzi delle classi quarte e quinte quelle che sono le diverse professionalità che compongono un team di marketing digitale, e indirizzarli verso percorsi di formazione adeguati al raggiungimento delle skill necessarie. Un ringraziamento speciale a Cristiana Balducci per averci invitato. Vi faremo sapere come è andata!

Agency Life

Ti consigliamo anche

Ti è piaciuto l'articolo Ludovica a “Energie in circolo”? Ecco alcuni articoli correlati su Agency Life.
×